centro fidi terziario
confcommercio
ACCESSO RISERVATO FILIALI:

Chi Siamo

Centro Fidi Terziario

Nasce nel 2005 dall’aggregazione di consorzi fidi Confcommercio dell’Italia Centrale e dalla partecipazione di primari istituti di credito con la finalità di agevolare l’accesso al credito delle piccole e medie imprese attraverso il rilascio di garanzie.

La scelta di costituire una società consortile per azioni è dettata dall’esigenza di creare una grande unione tra confidi e banche; i nove istituti di credito che fanno parte della compagine societaria costituiscono elemento di maggiore garanzia che conferisce a Centro Fidi Terziario solidità e affidabilità.

Con un patrimonio e con una struttura organizzativa conforme ai requisiti richiesti da Banca d’Italia, Centro Fidi Terziario è il primo, nel suo genere, ad ottenere l’iscrizione all’elenco di cui art.107 del Tub ed in grado, da agosto 2007, di rilasciare garanzie a prima richiesta e non più sussidiarie.

Centro Fidi Terziario rivolge i propri servizi alle imprese di tutti i settori produttivi, professionisti ed enti.
É presente sul territorio con 14 sedi provinciali ed opera sull’intero territorio nazionale attraverso una capillare rete commerciale che garantisce ai clienti un servizio rapido ed efficace.

 

I Vantaggi

Linee di Credito

Link Utili

fondo garanzia
pdf Scarica
Acrobat